Vedi la Bibbia di Genesi 5:32 E Noè aveva cinquecento anni. Dopo ciò Noè generò Sem, Cam e Iafet.
"Penso che NOE' non è nato sul nostro Pianeta Terra, perchè ha molti anni? Forse l'astronave di Geova gli ha mandato sulla Terra? Questa bibbia non è falso? Io so che il nostro naturale per 70-90 anni di vita. E' probabile che lui è nato da un'altro mondo"?!
Continuo...DOPO
Vedi la Bibbia di Genesi 6:1-7 Ora avvenne che quando gli uomini cominciarono a crescere di numero sulla superficie del suolo e nacquero loro delle figlie, allora i figli del [vero] Dio notavano che le figlie degli uomini erano di bell’aspetto; e si prendevano delle mogli, cioè tutte quelle che scelsero. Dopo ciò Geova disse: “Il mio spirito non agirà certo indefinitamente verso l’uomo, in quanto egli è anche carne. Pertanto i suoi giorni dovranno ammontare a centoventi anni”. I nefilim mostrarono d’essere sulla terra in quei giorni, e anche dopo, quando i figli del [vero] Dio continuarono ad avere relazione con le figlie degli uomini ed esse partorirono loro dei figli: essi furono i potenti dell’antichità, gli uomini famosi. Di conseguenza Geova vide che la cattiveria dell’uomo era abbondante sulla terra e che ogni inclinazione dei pensieri del suo cuore era solo cattiva in ogni tempo. E Geova si rammaricò di aver fatto gli uomini sulla terra, e se ne addolorò nel suo cuore. Geova dunque disse: “Cancellerò gli uomini che ho creato dalla superficie del suolo, dall’uomo all’animale domestico, all’animale che si muove e alla creatura volatile dei cieli, perché davvero mi rammarico di averli fatti”.
Vedi la Bibbia di Genesi 6:8 Ma Noè trovò favore agli occhi di Geova.
Vedi la Bibbia di Genesi 6:9-13 Questa è la storia di Noè. Noè fu uomo giusto. Si mostrò senza difetto fra i suoi contemporanei. Noè camminò con il [vero] Dio. A suo tempo Noè generò tre figli, Sem, Cam e Iafet. E la terra si rovinò alla vista del [vero] Dio e la terra si riempì di violenza. Dio vide dunque la terra, ed ecco, era rovinata, perché ogni carne aveva rovinato la sua via sulla terra.
Dopo ciò Dio disse a Noè: “La fine di ogni carne è giunta dinanzi a me, perché la terra è piena di violenza per opera loro; ed ecco, li ridurrò in rovina insieme alla terra. Continuo...DOPO
Nessun commento:
Posta un commento