mercoledì 29 giugno 2011

Il Numero di 666


Vedi la Bibbia di Rivelazione 13:16-18 E costringe tutti, piccoli e grandi, e ricchi e poveri, e liberi e schiavi, affinché si dia a questi un marchio sulla mano destra o sulla fronte, 17e affinché nessuno possa comprare o vendere se non chi ha il marchio, il nome della bestia selvaggia o il numero del suo nome. 18Qui sta la sapienza: Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia selvaggia, poiché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

Due Soli


Vedi la Bibbia di Ecclesiaste 1:8-10 Tutte le cose sono faticose; nessuno ne può parlare. L’occhio non si sazia di vedere, né l’orecchio si riempie dall’udire. Ciò che è avvenuto è ciò che avverrà; e ciò che è stato fatto è ciò che si farà; e così non c’è nulla di nuovo sotto il sole. Esiste qualcosa di cui si possa dire: “Vedi questo; è nuovo”? Ha già avuto esistenza per un tempo indefinito; ciò che è venuto all’esistenza è da un tempo anteriore a noi.

giovedì 23 giugno 2011

Geova è tra noi?!


Vedi la Bibbia :

Esodo 7:5 - E gli egiziani certamente conosceranno che io sono Geova quando stenderò la mia mano contro l’Egitto, e in realtà farò uscire i figli d’Israele di mezzo a loro”.

Esodo 14:4 - In realtà lascerò dunque divenire ostinato il cuore di Faraone, e certamente egli li inseguirà e io mi procurerò gloria per mezzo di Faraone e di tutte le sue forze militari; e gli egiziani certamente conosceranno che io sono Geova”. Pertanto fecero proprio così.
          
Isaia 49:23 - E dei re dovranno divenire per te balii, e le loro principesse nutrici per te. Con le facce a terra si inchineranno davanti a te, e leccheranno la polvere dei tuoi piedi; e dovrai conoscere che io sono Geova, di cui non proveranno vergogna quelli che sperano in me”.

Ezechiele 6:7 - E l’ucciso certamente cadrà in mezzo a voi, e dovrete conoscere che io sono Geova.

Ezechiele 7:4 - E il mio occhio non ti commisererà, e certamente neanche proverò compassione, poiché su di te recherò le tue proprie vie, e in mezzo a te saranno le tue proprie cose detestabili; e dovrete conoscere che io sono Geova’.

Ezechiele 11:(11-12) -  Essa stessa non sarà per voi una caldaia, e voi stessi non sarete carne in mezzo a lei. Vi giudicherò sul confine d’Israele, e dovrete conoscere che io sono Geova, perché non camminaste nei miei regolamenti e non metteste in pratica i miei giudizi, ma avete operato secondo i giudizi delle nazioni che vi sono intorno’”.

Ezechiele 12:20 - E le stesse città abitate saranno devastate, e lo stesso paese diverrà una semplice distesa desolata; e dovrete conoscere che io sono Geova.

Ezechiele 13:(22-23) - Per la ragione che avete contristato il cuore del giusto con la falsità, quando io stesso non gli avevo causato pena, e che avete reso forti le mani del malvagio così che non si volgeva dalla sua cattiva via per conservarlo in vita, 23perciò voi donne non continuerete ad avere visioni di falsità, e non divinerete più divinazione; e certamente libererò il mio popolo dalla vostra mano, e dovrete conoscere che io sono Geova’”.

Ezechiele 14:8 - E devo volgere contro quell’uomo la mia faccia e porlo come segno e come espressioni proverbiali, e lo devo stroncare di mezzo al mio popolo; e dovrete conoscere che io sono Geova”’.

Ezechiele 15:7 -  E ho vòlto la mia faccia contro di loro. Sono usciti dal fuoco, ma il fuoco stesso li divorerà. E voi dovrete conoscere che io sono Geova, quando rivolgerò la mia faccia contro di loro’”.

Ezechiele 16:62 - E io, io stesso, certamente stabilirò il mio patto con te; e dovrai conoscere che io sono Geova,

Ezechiele 20:44 - E dovrete conoscere che io sono Geova quando agirò con voi per amore del mio nome, non secondo le vostre cattive vie né secondo le vostre corrotte azioni, o casa d’Israele’, è l’espressione del Sovrano Signore Geova”.

Ezechiele 22:16 - E certamente sarai profanata dentro te stessa davanti agli occhi delle nazioni, e dovrai conoscere che io sono Geova”.

Ezechiele 25:5 - E certamente farò di Rabba un pascolo per i cammelli e dei figli di Ammon un luogo di riposo per il gregge; e dovrete conoscere che io sono Geova”.

Ezechiele 26:6 - E le sue borgate dipendenti che sono nel campo saranno uccise con la spada, e dovranno conoscere che io sono Geova’.

Ezechiele 28:22 - E devi dire: ‘Il Sovrano Signore Geova ha detto questo: “Eccomi contro di te, o Sidone, e certamente sarò glorificato in mezzo a te; e dovranno conoscere che io sono Geova quando avrò eseguito in lei atti di giudizio e mi sarò realmente santificato in lei.

Ezechiele 34:27 - E l’albero del campo dovrà dare il suo frutto, e il paese stesso darà il suo prodotto, e realmente saranno nel loro suolo al sicuro. E dovranno conoscere che io sono Geova quando avrò rotto le sbarre del loro giogo e le avrò liberate dalla mano di quelli che le avevano impiegate come schiavi.

Ezechiele 35:9 - Farò di te distese desolate di durata indefinita, e le tue proprie città non saranno abitate; e dovrete conoscere che io sono Geova’.

Ezechiele 37:6 - E certamente metterò su di voi i tendini e sopra di voi farò venire la carne, e certamente vi rivestirò di pelle e metterò in voi l’alito, e dovrete tornare a vivere; e dovrete conoscere che io sono Geova’”.

Ezechiele 38:23 E certamente mi magnificherò e mi santificherò e mi farò conoscere davanti agli occhi di molte nazioni; e dovranno conoscere che io sono Geova’.

Ezechiele 39:7 - E farò conoscere il mio santo nome in mezzo al mio popolo Israele, e non lascerò più profanare il mio santo nome; e le nazioni dovranno conoscere che io sono Geova, il Santo in Israele’.

Ezechiele 39:28 - E dovranno conoscere che io sono Geova loro Dio, quando li avrò mandati in esilio alle nazioni e realmente li avrò adunati sul loro suolo, così che non vi farò più rimanere nessuno di loro.

















Sovrappopolazione


Vedi la Bibbia di Ecclesiasta 3:1-9 Per ogni cosa c’è un tempo fissato, sì, un tempo per ogni faccenda sotto i cieli: un tempo per nascere e un tempo per morire; un tempo per piantare e un tempo per sradicare ciò che è stato piantato; un tempo per uccidere e un tempo per sanare; un tempo per demolire e un tempo per edificare; un tempo per piangere e un tempo per ridere; un tempo per fare lamento e un tempo per saltare; un tempo per gettare via pietre e un tempo per radunare pietre; un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci; un tempo per cercare e un tempo per dare come perso; un tempo per custodire e un tempo per gettare via; un tempo per strappare e un tempo per cucire; un tempo per tacere e un tempo per parlare; un tempo per amare e un tempo per odiare; un tempo per la guerra e un tempo per la pace. Che vantaggio c’è per chi opera in ciò a cui lavora duramente?

martedì 21 giugno 2011

Orientali - Occidentali


Vedi la Bibbia di Matteo 24:25-26 Ecco, vi ho preavvertiti. Perciò, se vi dicono: ‘Ecco, è nel deserto’, non uscite; ‘ecco, è nelle camere interne’, non lo credete.


Vedi la Bibbia di Matteo 24:27-28 Poiché come il lampo viene dalle parti orientali e risplende fino a quelle occidentali, così sarà la presenza del Figlio dell’uomo. Dovunque sia il cadavere, là si raduneranno le aquile.

Il Giorno di Sabato


Vedi la Bibbia di Matteo 24: 20-24 Continuate a pregare che la vostra fuga non avvenga d’inverno né in giorno di sabato; Poiché allora ci sarà grande tribolazione come non è accaduta dal principio del mondo fino ad ora, no, né accadrà più. Infatti, a meno che quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne sarebbe salvata; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati. “Allora se qualcuno vi dice: ‘Ecco, il Cristo è qui’, o: ‘È là!’ non lo credete. Poiché sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti che faranno grandi segni e prodigi da sviare, se possibile, anche gli eletti.

Madre Universo


Vedi la Bibbia di Matteo 24:19 Guai alle donne incinte e a quelle che allattano in quei giorni!

lunedì 20 giugno 2011

Una nascita dall'universo


Vedi la Bibbia di Rivelazione 12:3-4 E fu visto un altro segno nel cielo, ed ecco, un gran dragone color fuoco, con sette teste e dieci corna e sulle sue teste sette diademi; e la sua coda trascina un terzo delle stelle del cielo, e le scagliò sulla terra. E il dragone si teneva davanti alla donna che stava per partorire, per divorarne il figlio quando l’avesse partorito. Ed essa partorì un figlio, un maschio, che deve pascere tutte le nazioni con una verga di ferro. E il figlio di lei fu rapito presso Dio e il suo trono.

La Guerra dei Mondi


Vedi la Bibbia di Rivelazione 9:16-19 E il numero degli eserciti di cavalleria era di due miriadi di miriadi: ne udii il numero. Ed ecco come vidi i cavalli nella visione e quelli che vi sedevano sopra: avevano corazze rosse come fuoco, e blu come giacinto, e gialle come zolfo; e le teste dei cavalli erano come teste di leoni, e dalla loro bocca usciva fuoco e fumo e zolfo. Mediante queste tre piaghe fu ucciso un terzo degli uomini, dal fuoco e dal fumo e dallo zolfo che usciva dalla loro bocca. Poiché l’autorità dei cavalli è nella loro bocca e nelle loro code; poiché le loro code sono simili a serpenti e hanno teste, e con queste danneggiano.

domenica 15 maggio 2011

Nefilim


Vedi la Bibbia di Numeri 13:33 E vi abbiamo visto i nefilim, i figli di Anac, che sono dai nefilim; così che ai nostri propri occhi eravamo divenuti come cavallette; e così eravamo divenuti ai loro occhi”.

Nefilim


Vedi la Bibbia di Genesi 6:4 I nefilim mostrarono d’essere sulla terra in quei giorni, e anche dopo, quando i figli del [vero] Dio continuarono ad avere relazione con le figlie degli uomini ed esse partorirono loro dei figli: essi furono i potenti dell’antichità, gli uomini famosi.

giovedì 12 maggio 2011

Il Triangolo delle Bermuda


Vedi la Bibbia di 2 Pietro 3:5-6 Poiché, secondo il loro desiderio, sfugge alla loro attenzione questo fatto, che dai tempi antichi vi erano i cieli e una terra situata solidamente fuori dell’acqua e nel mezzo dell’acqua mediante la parola di Dio; e mediante tali [mezzi] il mondo di quel tempo subì la distruzione quando fu inondato dall’acqua. Ma mediante la stessa parola i cieli e la terra che sono ora son custoditi per il fuoco e sono riservati al giorno del giudizio e della distruzione degli uomini empi.


Vedi la Bibbia di Giovanni 11:17-28 Quindi Gesù, arrivato, trovò che era già da quattro giorni nella tomba commemorativa. Ora Betania era vicina a Gerusalemme, a circa tre chilometri di distanza. Così molti dei giudei erano venuti da Marta e Maria per consolarle riguardo al loro fratello. Marta dunque, avendo udito che Gesù veniva, gli andò incontro; ma Maria era seduta a casa. Marta disse dunque a Gesù: “Signore, se tu fossi stato qui mio fratello non sarebbe morto. E anche adesso so che quante cose tu chieda a Dio, Dio te le darà”. Gesù le disse: “Tuo fratello sorgerà”. Marta gli disse: “So che sorgerà nella risurrezione, nell’ultimo giorno”. Gesù le disse: “Io sono la risurrezione e la vita. Chi esercita fede in me, benché muoia, tornerà in vita; e chiunque vive ed esercita fede in me non morirà mai. Credi tu questo?” Gli disse: “Sì, Signore; io ho creduto che tu sei il Cristo, il Figlio di Dio, Colui che viene nel mondo”. E detto questo, se ne andò e chiamò sua sorella Maria, dicendo segretamente: “Il Maestro è presente e ti chiama”. Questa, udito ciò, si alzò in fretta e andò da lui.

mercoledì 11 maggio 2011

Il Sistema di cose


Vedi la Bibbia diSalmi 49:1-2 Udite questo, popoli tutti. Prestate orecchio, voi tutti abitanti del sistema di cose, Voi figli del genere umano come pure voi figli dell’uomo, Ricco e povero insieme.

martedì 10 maggio 2011

Senza gravità


Vedi la Bibbia di Giovanni 8:31-32 Allora Gesù continuò, dicendo ai giudei che avevano creduto in lui: “Se rimanete nella mia parola, siete realmente miei discepoli, e conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi”.

Mente.


Vedi la Bibbia di 2 Timoteo 3:12-15 Infatti, tutti quelli che desiderano vivere in santa devozione unitamente a Cristo Gesù saranno anche perseguitati. Ma uomini malvagi e impostori progrediranno di male in peggio, sviando ed essendo sviati. Tu, comunque, rimani nelle cose che hai imparato e sei stato persuaso a credere, sapendo da quali persone le hai imparate e che dall’infanzia hai conosciuto gli scritti sacri, che possono renderti saggio per la salvezza per mezzo della fede riguardo a Cristo Gesù.

Il Sistema di cose


Vedi la Bibbia di Ecclesiaste 7:13 Vedi l’opera del [vero] Dio, poiché chi può raddrizzare ciò che egli ha fatto curvo?

lunedì 9 maggio 2011

Rapimento al cielo


Vedi la Bibbia di 2 Pietro 3:8-10 Comunque, non sfugga alla vostra attenzione questo solo fatto, diletti, che un giorno è presso Geova come mille anni e mille anni come un giorno. Geova non è lento riguardo alla sua promessa, come alcuni considerano la lentezza, ma è paziente verso di voi perché non desidera che alcuno sia distrutto ma desidera che tutti pervengano al pentimento. Tuttavia il giorno di Geova verrà come un ladro, in cui i cieli passeranno con rumore sibilante, ma gli elementi, essendo intensamente caldi, saranno dissolti, e la terra e le opere che sono in essa saranno scoperte.

domenica 8 maggio 2011

Il Calendario Maya

                                                            
                          BAKTUN  = 144.000 giorni
                         KATUN    = 7.200 giorn
                         TUN          = 360 giorni
                         UINAL     = 20 giorni
                          KIN         =  1 giorno

Vedi la Bibbia di Revelazione 7:1-8 Dopo questo vidi quattro angeli in piedi ai quattro angoli della terra, che trattenevano i quattro venti della terra, affinché nessun vento soffiasse sulla terra né sul mare né su alcun albero. E vidi un altro angelo che ascendeva dal sol levante, il quale aveva il sigillo dell’Iddio vivente; e gridò ad alta voce ai quattro angeli ai quali fu concesso di danneggiare la terra e il mare, dicendo: “Non danneggiate la terra né il mare né gli alberi, finché non abbiamo suggellato gli schiavi del nostro Dio sulle loro fronti”.E udii il numero di quelli che erano suggellati, centoquarantaquattromila, suggellati da ogni tribù dei figli d’Israele: Dalla tribù di Giuda dodicimila suggellati; dalla tribù di Ruben dodicimila; dalla tribù di Gad dodicimila; dalla tribù di Aser dodicimila; dalla tribù di Neftali dodicimila; dalla tribù di Manasse dodicimila; dalla tribù di Simeone dodicimila; dalla tribù di Levi dodicimila; dalla tribù di Issacar dodicimila; dalla tribù di Zabulon dodicimila; dalla tribù di Giuseppe dodicimila; dalla tribù di Beniamino dodicimila suggellati.


Vedi la Bibbia di revelazione 7:9-11 Dopo queste cose vidi, ed ecco, una grande folla, che nessun uomo poteva numerare, di ogni nazione e tribù e popolo e lingua, che stavano in piedi dinanzi al trono e dinanzi all’Agnello, vestiti di lunghe vesti bianche; e nelle loro mani c’erano rami di palme. 10E continuano a gridare ad alta voce, dicendo: “La salvezza la dobbiamo al nostro Dio, che siede sul trono, e all’Agnello”. E tutti gli angeli stavano in piedi intorno al trono e agli anziani e alle quattro creature viventi, e caddero sulle loro facce dinanzi al trono e adorarono Dio, 12dicendo: “Amen! La benedizione e la gloria e la sapienza e il rendimento di grazie e l’onore e la potenza e la forza [siano] al nostro Dio per i secoli dei secoli. Amen”.

Rapimento al cielo


Vedi la Bibbia di 1 Tessalonicesi 5:1-5 Ora circa i tempi e le stagioni, fratelli, non avete bisogno che vi si scriva nulla. Poiché voi stessi sapete benissimo che il giorno di Geova viene esattamente come un ladro di notte. Quando diranno: “Pace e sicurezza!” allora un’improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro come il dolore di afflizione su una donna incinta; e non sfuggiranno affatto. Ma voi fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno venga su di voi come su dei ladri, poiché siete tutti figli della luce e figli del giorno. Noi non apparteniamo né alla notte né alle tenebre.

Rapimento al cielo



Vedi la Bibbia di Gioele  2:9-11 “Si precipitano nella città. Corrono sulle mura. Salgono nelle case. Entrano per le finestre come il ladro. Davanti a lui [il] paese si è agitato, [i] cieli han sobbalzato. Il sole e la luna stessi si sono oscurati, e le medesime stelle hanno ritirato il loro fulgore. E Geova stesso certamente emetterà la sua voce davanti alle sue forze militari, poiché il suo accampamento è molto numeroso. Poiché colui che esegue la sua parola è potente; poiché il giorno di Geova è grande e assai tremendo, e chi lo può sostenere?”

Nome di Geova


Vedi la Bibbia di Malachia 3:6-7 Poiché io sono Geova; non sono cambiato. E voi siete figli di Giacobbe; non siete giunti alla vostra fine. Dai giorni dei vostri antenati vi siete sviati dai miei regolamenti e non [li] avete osservati. Tornate a me, e certamente io tornerò a voi”, ha detto Geova degli eserciti. E voi avete detto: “In che modo torneremo?”

sabato 7 maggio 2011

Eyes only


Vedi la Bibbia di revelazione 21:4 Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate”.

giovedì 5 maggio 2011

La Guerra Galattica


Vedi la Bibbia di Giudici 5:20 Dal cielo combatterono le stelle, Dalle loro orbite combatterono contro Sisera.

La Guerra Galattica

                               

Vedi la Bibbia di Salmi 46:7-11 Geova degli eserciti è con noi; L’Iddio di Giacobbe è per noi una sicura altezza. Sela. Venite, guardate le attività di Geova, Come ha posto avvenimenti stupendi sulla terra. Fa cessare le guerre fino all’estremità della terra. Frantuma l’arco e taglia a pezzi la lancia; Brucia i carri nel fuoco. “Cedete e sappiate che io sono Dio. Certamente sarò esaltato fra le nazioni, Certamente sarò esaltato sulla terra”. Geova degli eserciti è con noi; L’Iddio di Giacobbe è per noi una sicura altezza. Sela.

Noè

Vedi la Bibbia di Genesi 5:32 E Noè aveva cinquecento anni. Dopo ciò Noè generò Sem, Cam e Iafet.

"Penso che NOE' non è nato sul nostro Pianeta Terra, perchè ha molti anni? Forse l'astronave di Geova gli ha mandato sulla Terra? Questa bibbia non è falso? Io so che il nostro naturale per 70-90 anni di vita. E' probabile che lui è nato da un'altro mondo"?!



Vedi la Bibbia di Genesi 6:1-7 Ora avvenne che quando gli uomini cominciarono a crescere di numero sulla superficie del suolo e nacquero loro delle figlie, allora i figli del [vero] Dio notavano che le figlie degli uomini erano di bell’aspetto; e si prendevano delle mogli, cioè tutte quelle che scelsero. Dopo ciò Geova disse: “Il mio spirito non agirà certo indefinitamente verso l’uomo, in quanto egli è anche carne. Pertanto i suoi giorni dovranno ammontare a centoventi anni”. I nefilim mostrarono d’essere sulla terra in quei giorni, e anche dopo, quando i figli del [vero] Dio continuarono ad avere relazione con le figlie degli uomini ed esse partorirono loro dei figli: essi furono i potenti dell’antichità, gli uomini famosi. Di conseguenza Geova vide che la cattiveria dell’uomo era abbondante sulla terra e che ogni inclinazione dei pensieri del suo cuore era solo cattiva in ogni tempo. E Geova si rammaricò di aver fatto gli uomini sulla terra, e se ne addolorò nel suo cuore. Geova dunque disse: “Cancellerò gli uomini che ho creato dalla superficie del suolo, dall’uomo all’animale domestico, all’animale che si muove e alla creatura volatile dei cieli, perché davvero mi rammarico di averli fatti”.


Vedi la Bibbia di Genesi 6:8 Ma Noè trovò favore agli occhi di Geova.


 
Vedi la Bibbia di Genesi 6:9-13 Questa è la storia di Noè. Noè fu uomo giusto. Si mostrò senza difetto fra i suoi contemporanei. Noè camminò con il [vero] Dio. A suo tempo Noè generò tre figli, Sem, Cam e Iafet. E la terra si rovinò alla vista del [vero] Dio e la terra si riempì di violenza. Dio vide dunque la terra, ed ecco, era rovinata, perché ogni carne aveva rovinato la sua via sulla terra.
Dopo ciò Dio disse a Noè: “La fine di ogni carne è giunta dinanzi a me, perché la terra è piena di violenza per opera loro; ed ecco, li ridurrò in rovina insieme alla terra.

Continuo...DOPO

martedì 3 maggio 2011

Nibiru


Vedi la Bibbia di Revelazione 17:9-11 “Qui sta l’intelligenza che ha sapienza: Le sette teste significano sette monti, in cima ai quali la donna siede. E ci sono sette re: cinque sono caduti, uno è, l’altro non è ancora arrivato, ma quando sarà arrivato dovrà rimanere per breve tempo. E la bestia selvaggia che era ma non è, è anch’essa un ottavo [re], ma viene dai sette, e se ne va nella distruzione.

StarGate



Vedi la Bibbia di Rivelazione 3:7-11 “E all’angelo della congregazione [che è] a Filadelfia scrivi: Queste son le cose che dice colui che è santo, che è verace, che ha la chiave di Davide, che apre in modo che nessuno chiuda e chiude in modo che nessuno apra: ‘Conosco le tue opere — ecco, ti ho posto davanti una porta aperta, che nessuno può chiudere — che hai un po’ di potenza, e hai serbato la mia parola e non ti sei mostrato falso al mio nome. Ecco, darò quelli della sinagoga di Satana che dicono d’esser giudei, e non lo sono ma mentono, ecco, li farò venire a rendere omaggio davanti ai tuoi piedi e farò loro conoscere che io ti ho amato. Poiché hai serbato la parola circa la mia perseveranza, anch’io ti serberò dall’ora della prova, che deve venire sull’intera terra abitata, per mettere alla prova quelli che dimorano sulla terra. Vengo presto. Continua a tenere saldo ciò che hai, affinché nessuno prenda la tua corona.

Astrologi


Vedi la Bibbia di Salmi 147:4 Conta il numero delle stelle; Le chiama tutte per nome.

La Guerra Galattica


Vedi la Bibbia di Esodo 15:3 Geova è una virile persona di guerra. Il suo nome è Geova. E un'altra Zaccaria 14:3-4 “E Geova certamente uscirà e farà guerra contro quelle nazioni come nel giorno in cui fece guerra, nel giorno del combattimento. E in quel giorno i suoi piedi staranno effettivamente sul monte degli ulivi, che è di fronte a Gerusalemme, a oriente; e il monte degli ulivi si deve fendere per il mezzo, dal levante all’occidente.

lunedì 2 maggio 2011

La Guerra Galattica


Vedi la Bibbia 12:7-9 "E scoppiò la guerra in cielo: Michele e i suoi angeli guerreggiarono contro il dragone, e il dragone e i suoi angeli guerreggiarono, ma esso non prevalse, né fu più trovato posto per loro in cielo. E il gran dragone fu scagliato, l’originale serpente, colui che è chiamato Diavolo e Satana, che svia l’intera terra abitata; fu scagliato sulla terra, e i suoi angeli furono scagliati con lui.

domenica 1 maggio 2011

Rapimento al cielo


Vedi la Bibbia 2 Corinti 12:1-4 "Mi devo vantare. Non è utile; ma passerò alle visioni soprannaturali e alle rivelazioni del Signore. Conosco un uomo unito a Cristo che, quattordici anni fa — se nel corpo non lo so, o fuori del corpo non lo so; Dio lo sa — fu rapito come tale fino al terzo cielo. Sì, conosco tale uomo — se nel corpo o separato dal corpo, non lo so, Dio lo sa — che fu rapito in paradiso e udì parole inesprimibili che all’uomo non è lecito dire.

Astrologi


La stella si chiama "Ash" traduzione cioè l'Orsa Maggiore.


 La seconda stella si chiama "We-Khimàn cioè delle Pleiadi nella costellazione del Toro a distanza 390 anni luce dalla Terra.


E la terza stella si chiama di "Kesil" cioè la nebulosa di Orione si trova a 1500 anni luce da noi. Vedi la Bibbia di Giobbe 8:9 << Fa la costellazione di As, la costellazione di Chesil, E la costellazione di Chima e le stanza interne del Meridione.>>.


sabato 30 aprile 2011

Il sistema di cose

                                           

Vedi la Bibbia di Matteo 24:2-3 "Rispondendo, egli disse loro: “Non vedete tutte queste cose? Veramente vi dico: Non sarà affatto lasciata qui pietra sopra pietra che non sia diroccata”. Mentre sedeva sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono privatamente, dicendo: “Dicci: Quando avverranno queste cose, e quale sarà il segno della tua presenza e del termine del sistema di cose?”

Men In Black



Vedi la Bibbia di Marco 13:22-26 "Poiché sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti e faranno segni e prodigi da sviare, se possibile, gli eletti. Ma voi, state in guardia; vi ho detto ogni cosa in anticipo. “Ma in quei giorni, dopo tale tribolazione, il sole sarà oscurato, e la luna non darà la sua luce, e le stelle cadranno dal cielo, e le potenze che sono nei cieli saranno scrollate.

giovedì 28 aprile 2011

Rapimento al cielo




Vedi la Bibbia di 1 Tessalonicesi 4:17-18 "In seguito noi viventi che sopravvivremo saremo rapiti, insieme con loro, nelle nubi per incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre col Signore. Quindi continuate a confortarvi gli uni gli altri con queste parole."